M

Matrimonio a Villa Vento

Il matrimonio di Linda e Federico a Villa Vento ci è rimasto nel cuore. Non solo perché si è trattato di un evento “cucito addosso” a questi due ragazzi, ai loro gusti e al loro carattere, ma anche perché, appena li abbiamo conosciuti, abbiamo avvertito una forte intesa con loro; sin dalle prime battute in studio è stato chiaro che per loro il servizio fotografico del matrimonio rivestiva una grande importanza, in quanto unico ricordo tangibile che sarebbe rimasto del loro matrimonio, e questo ci ha caricati di entusiasmo. Sentivamo la responsabilità di fare un ottimo lavoro, che fosse in linea con lo stile vintage e shabby-chic che avevano scelto per le nozze.

Linda e Federico hanno fatto tutto da soli, curando personalmente ogni dettaglio del matrimonio. Abbiamo adorato le gabbiette in metallo sbiancato sui tavoli, così come lo specchio vintage e il cuore di fiori all’ingresso della chiesa. Anche la location del ricevimento, Villa Vento, una villa ottocentesca sulle colline di Custoza (Verona), è stata scelta proprio perché richiamava quel mood un pò retrò che piace tanto ai nostri sposi.

E’ stato un vero piacere ed un divertimento ritagliarci una mezz’oretta, dopo la cerimonia religiosa, per la sessione dei ritratti di coppia. Ancora una volta, siamo rimasti colpiti dalla disponibilità e dall’entusiasmo degli sposi…avremmo potuto continuare a scattare per ore.

Gli elementi per confezionare un ottimo servizio fotografico c’erano tutti e noi siamo rimasi veramente soddisfatti del risultato, che ci pare rispecchi al 100% la personalità di questi due meravigliosi ragazzi.

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU