Backstage

In collaborazione con Un Giorno su Misura

Dalla collaborazione con Elisabetta Bilei di “Un giorno su Misura” e dall’esperienza maturata durante la prima edizione dell’Intimate Workshop è nata una nuova iniziativa: Backstage.

Come molti di voi sapranno, il nostro primo workshop si è concluso con uno styled shoot elopement, in cui i partecipanti hanno avuto modo di sperimentare e di vedere come lavoriamo sul campo. Per la realizzazione di questo inspiration shooting ci siamo affidati alle preziose e collaudate doti organizzative di Elisabetta, che è stata anche relatrice nella seconda giornata di corso.

Proprio qui, dalla sua mente vulcanica è nata una nuova idea: un corso in cui imparare ad organizzare inspiration shootings di successo.

Gli inspiration shooting sono strumenti strategici e importanti occasioni di crescita, ma riuscire ad organizzare servizi di successo non è da tutti!

Come scrive Elisabetta: “Organizzare uno shooting è impegnativo e faticoso, ma è un’esperienza incredibile. Se stai sognando di lavorare nel mondo dei matrimoni, sarà l’esperienza che più di altre potrà dirti se si tratta della scelta giusta per te. Se sei già in attività, potrai scoprire come far fare al tuo business un vero salto di qualità

Backstage è un corso articolato in due parti: una parte teorica online Backstage Online Edition ed una parte pratica, “Backstage Venice Experience“; è un’occasione unica per wedding planner, ma anche per floral designer, grafici, wedding photographer e professioniste/i del mondo dei matrimoni che vorrebbero scoprire sul campo quali sono i segreti che rendono speciale un inspiration shooting.

Noi siamo onorati di partecipare all’esperienza pratica, dove seguiremo i fotografi presenti durante lo shooting e insegnando loro i “segreti” del mestiere. Inoltre, saremo a disposizione degli altri fornitori per condividere il nostro punto di vista di professionisti e fornire consigli pratici basati sull’esperienza che abbiamo maturato nel campo degli styled shoots.

Il primo “Backstage Venice Experience” si terrà a Venezia sabato 17 ottobre 2020, in una location esclusiva e molto particolare. Sarà preceduto e seguito da alcuni webinar con Elisabetta.

Per avere ulteriori informazioni a riguardo, sia per l’edizione 2020 che per le future edizioni, o per iscriversi al corso, vi invitiamo a contattare direttamente Elisabetta a questo indirizzo: ciao@elisabettabileischool.it.

CLOSE MENU