video matrimonio verona videomaker videographer italian

STILE E FILOSOFIA

Alberto e Alessandra Video e Fotografia Italiana, Italian wedding & elopement photographer & videographer - Verona, Tuscany, Cinque Terre, Puglia, Sicilia, Amalfi Coast, Venezia, Firenze, Siena, Milano, Roma, Lake Como, Lake Garda Lake D'Orta, Marrakech, Ibiza, Mallorca, Santorini, Mikonos, Crete, Libano,

S

LO STILE

Il nostro STILE è inconfondibile: nelle nostre FOTO, REPORTAGE e RITRATTO creativo si fondono in una composizione elegante, con una netta predilezione per gli scatti SPONTANEI, EMOZIONANTI e AUTENTICI.

Non mancano, tuttavia, immagini più ricercate, dal sapore editoriale e senza tempo.

I nostri VIDEO sono UNICI, non-convenzionali, coinvolgenti.

Ci piace scattare all'esterno, nella natura.

Amiamo sfruttare la luce naturale e giocare con il contrasto luci-ombre, con le geometrie nascoste nel paesaggio e con le emozioni che traspaiono da piccoli gesti e da sguardi fuggevoli.

Accanto ai ritratti, un'altra cosa che adoriamo fotografare sono i dettagli: particolari che rendono unico ogni matrimonio e che testimoniano la cura che gli sposi hanno profuso nell'organizzazione del loro giorno speciale.

L'ESPERIENZA "A&A"

E

A livello umano, per noi è fondamentale entrare in SINTONIA con voi, per poter cogliere e valorizzare la vostra naturale personalità e far emergere la complicità che vi lega.

Al tempo stesso, cerchiamo di essere il più DISCRETI possibile.

Durante la cerimonia e il ricevimento saremo quasi invisibili: quei momenti sono solo per VOI e per i vostri cari e noi non vogliamo interferire in alcun modo.

Durante la sessione di coppia, invece, vi guideremo e metteremo al vostro servizio tutta la nostra esperienza.

Lo sappiamo, stare davanti all'obiettivo può essere difficile e imbarazzante, ma faremo del nostro meglio per mettervi a vostro agio... e siamo sicuri che alla fine vi divertirete più di quanto immaginiate.

I clienti con cui ci rispecchiamo maggiormente sono le coppie "stilose", spontanee, autentiche, amanti dell'avventura.

Coppie che privilegiano l'essere all'apparire e che non hanno paura di uscire dagli schemi e mettersi in gioco. Che sarebbero in grado di arrampicarsi su una roccia, entrare nell’acqua o camminare scalzi su un prato.

LA GUIDA

G

Adoriamo ascoltarvi quando ci descrivete con entusiasmo cosa avete in mente per il vostro matrimonio, l'atmosfera che intendete creare, lo stile e la palette di colori che avete scelto, le aspettative che avete per foto e video.

In questo modo ci è più facile capire come aiutarvi a ottenere ciò che desiderate veramente.

Ci piace pensare di essere per voi un SUPPORTO ed una RISORSA, non solo durante il giorno del matrimonio, ma anche durante la pianificazione.

Niente stress, niente fretta, solo felicità.

A tal fine, la prima cosa che facciamo una volta ingaggiati è inviarvi la nostra

"GUIDA AL GIORNO DEL MATRIMONIO"

e la CHECKLIST Matrimonio,

in cui abbiamo racchiuso la nostra pluriennale esperienza. La Guida contiene una serie di consigli e suggerimenti relativi all'organizzazione del matrimonio (da un punto di vista fotografico, ovviamente).

Inoltre, siamo sempre disponibili a fornirvi pareri e feedback e saremo pronti a consigliarvi i migliori fornitori. Negli anni abbiamo creato una vasta rete di fornitori e professionisti con i quali ci piace collaborare. Siamo felici di metterla a vostra disposizione per garantirvi un risultato che soddisfi tutte le vostre aspettative.

MANIFESTO

La vita è una sequenza di istanti irripetibili e ogni sua tappa merita di essere vissuta con consapevolezza e condivisione.

Crediamo che il matrimonio non sia soltanto una festa ma anche (e soprattutto) un'opportunità per circondarci degli affetti più cari, in uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Siamo finalmente in grado di trascorrere del tempo con loro e vogliamo ricordare quest'occasione felice per sempre.

Questa è la nostra missione: trasformiamo momenti irripetibili ed emozioni fugaci in ricordi indelebili, che rimarranno con voi per sempre.

La nostra missione si riflette anche nella nostra fotografia e videografia: per noi è fondamentale catturare emozioni, piccoli gesti, momenti di condivisione. Voi sposi sarete sempre i protagonisti indiscussi della giornata, ma non dimenticheremo mai di prestare attenzione anche a familiari e ad amici, alle loro reazioni e a quanto accade “dietro le quinte“.

Spesso i nostri clienti ci raccontano che grazie alle nostre foto (o ai nostri video) hanno potuto cogliere dettagli di cui non si erano accorti durante il matrimonio, perché troppo agitati o impegnati a fare altro. Questo rappresenta per noi un importante valore: il giorno del matrimonio è sempre frenetico ed è impossibile per gli sposi seguire e "vivere" tutto quanto accade; grazie a noi, però, non perderete nulla e potrete rivivere quelle sensazioni ogni volta che vorrete.

M

Cosa ci piace:

- lo stile boho e natural-chic

- l'eleganza senza sforzo,

- il minimalismo sofisticato,

- le atmosfere rilassate ed informali,

- gli allestimenti curati ed originali,

- l'autenticità,

- le coppie avventurose,

- le emozioni spontanee,

- gli scenari naturali,

- le cerimonie all'aperto,

- i toni caldi,

- la luce del tramonto,

- i sorrisi e gli abbracci.

Vorresti ricevere qualche informazione in più sui nostri servizi foto o video,

conoscere la nostra disponibilità, avere un preventivo o fissare un appuntamento per una chiacchierata assieme?

Saremo felici di ascoltarti!

CONTATTACI

SEI INDECISO SULLA SCELTA DEL FOTOGRAFO O DEL VIDEOGRAFO PER IL TUO MATRIMONIO?

POSSIAMO AIUTARTI!

Clicca qui sotto per vedere la nostra "GUIDA DEFINITIVA ALLA SCELTA DEL FOTOGRAFO (O VIDEOGRAFO) DI MATRIMONIO - Le 9 domande da fare per orientare al meglio la scelta"

LEGGI LA GUIDA

FOTOGRAFO MATRIMONIO VERONA - VIDEOMAKER ITALIANO - ITALIAN WEDDING PHOTOGRAPHER AND VIDEOGRAPHER IN VERONA, MILAN, ROME, VENICE, LAKE COMO, LAKE BRAIES, DOLOMITES, TUSCANY, PUGLIA, POSITANO, SICILY, VENEZIA, MILANO, TRENTO, VICENZA, PADOVA, MALLORCA, IBIZA, MARRAKECH - CREATIVE WEDDING FILMS AND PHOTOS

CLOSE MENU