Intimate Workshop

Our first workshop

BENVENUTI!

L'idea dell'INTIMATE WORKSHOP nasce dalla volontà di condividere con fotografi che vogliono affacciarsi al mondo wedding o che intendono incrementare il proprio mercato la nostra filosofia e le esperienze che abbiamo maturato in anni di lavoro nel settore dei destination weddings.
Lasciatevi ispirare dagli shootings che abbiamo organizzato per voi, incrementate il vostro portfolio, scoprite nuovi trucchi per ottimizzare il vostro workflow e per raggiungere maggiore visibilità, migliorate i rapporti con gli altri operatori del settore, trovate nuovi stimoli e caricate le batterie.
In una parola: entrate nell'Intimate Team!
E ricordate... non è il solito workshop!

COS'HA DI DIVERSO IL NOSTRO WORKSHOP?

Il nostro è un workshop a NUMERO MOLTO LIMITATO.
I posti disponibili sono soltanto 15!
Questo ci consente di lavorare in un ambiente amichevole, rilassato, informale… in una parola, INTIMO.

Non vogliamo che qualcuno si senta escluso o non sufficientemente considerato. Ciascuno di voi troverà il proprio spazio ed avrà la possibilità di esprimersi SENZA ALCUN IMBARAZZO. La parola d’ordine sarà CONDIVISIONE; di idee, di suggerimenti, di metodi. Fotograferemo assieme e, se vi va, analizzeremo assieme le immagini prodotte.
Il numero ristretto dei partecipanti renderà più semplice interagire, fare amicizia e “FARE RETE” tra noi.

Column Block Decorative Icon
D

Dove

La location del One-Day Intimate Workshop 2021 sarà Villa Cariola, a Caprino V.se (Verona)

Column Block Decorative Icon
Q

Quando

Il One-day workshop 2021 sarà il 7 maggio 2021, rimanete collegati per conoscere le prossime date

Column Block Decorative Icon
P

Per chi

E' rivolto a fotografi (anche non professionisti) che vorrebbero approcciarsi alla fotografia matrimoniale o che, già lavorando in questo settore, vorrebbero aumentare il proprio engagement, inserirsi in un diverso target di clientela, essere pubblicati da blogs o riviste.

GLI SHOOTINGS

Alza l'asticella del tuo stile!

Il PORTFOLIO è il biglietto da visita di ogni fotografo.
Le immagini parlano “per voi” e “di voi”, catturando l’attenzione dei potenziali clienti. Un portfolio curato, perciò, è il primo e più importante strumento di lavoro.
Per questo, non è nostra intenzione fornire soltanto nozioni teoriche.

Organizzeremo per voi uno STYLED SHOOT elopement in stile elegante e minimal chic.
Il modo migliore per creare un portfolio accattivante e al passo con i tempi, in grado attrarre una clientela internazionale di medio/alto livello è quindi lo styled shoot. Occasione in cui abbiamo l’opportunità di dare massimo sfogo alla nostra CREATIVITA’ e di “alzare l’asticella” dello STILE.

Qui potrete trovare una piccola selezione delle foto realizzate durante lo shooting conclusivo (secondo giorno) dell’edizione del 2020: Boho styled elopement .

 

INTIMATE WORKSHOP 2020 - BACKSTAGE

Giugno 2020

Per inoltrare una richiesta di iscrizione al workshop, o per avere ulteriori informazioni, compila il form sottostante. Per qualsiasi altra domanda, puoi inviarci una mail a info@albertoalessandra.com

info@albertoalessandra.com
CLOSE MENU