Lezioni virtuali one-to-one

Lezioni virtuali one to one

Partecipare fisicamente ad un workshop, magari articolato su più giornate, può essere complicato e dispendioso. Partendo da questa considerazione, abbiamo deciso di offrire la nostra esperienza anche sotto forma di lezioni virtuali individuali, una formula sicuramente molto più flessibile ed economica, soprattutto per chi deve far fronte a numerosi impegni lavorativi o familiari.

Ci collegheremo online con te (tramite Zoom, Skype, etc.) comodamente da casa o dal tuo studio, in giorni ed orari concordati.
 
Potrai scegliere i contenuti che preferisci in base alle tue esigenze: tecnica fotografica, gestione della coppia, workflow, post-produzione, branding, marketing, gestione dei socials, etc.
La scelta è tua! 
Non ci saranno segreti: condivideremo con te tutta la nostra esperienza e risponderemo a tutte le tue domande e curiosità.

Potrai decidere se limitarti ad una sola lezione, per analizzare un argomento specifico, o se intraprendere un vero e proprio percorso di mentoring articolato su più lezioni, con un programma personalizzato da definire assieme.

Prezzi
1 sessione individuale: 90 €/ora (tasse incluse)
pacchetto di 3 sessioni da 1 ora ciascuna: 250 € (tasse incluse)

 

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE LEZIONI

C

Ti ricontatteremo il prima possibile

CLOSE MENU