G

Album foto matrimonio Alberto e Alessandra

Gli album

L'album di matrimonio è sicuramente l'unico ricordo indelebile e tangibile che gli sposi hanno delle proprie nozze. Sfogliare le pagine di un album consente di ripercorrere tutti i preziosi momenti della giornata anche a distanza di anni, e di riviverli con amici e parenti.

Abbiamo deciso di non limitarci ad offrire soltanto 2 o 3 modelli di album, ma di avvalerci della collaborazione di diverse stamperie, tutte di qualità top e rigorosamente Made in Italy al 100%, delle quali forniamo gli interi cataloghi. In questo modo, attraverso i nostri partners possiamo fornire ai nostri clienti un'ampissima gamma di scelta, quanto a tipologie, formati, grafica e personalizzazioni.
Realizziamo sia album in carta fotografica tradizionale, sia album Fine-Art, che impaginiamo tutti personalmente.

Album foto matrimonio Alberto e Alessandra fine art
Album foto matrimonio Alberto e Alessandra

Stampa Fine-Art: si tratta di una stampa su carta di estremo pregio e inchiostri HDR a pigmenti di carbone. Tale tipologia di stampa garantisce alta definizione delle immagini, con tonalità continue, colori più luminosi, vivaci e brillanti, con particolari più accattivanti e soprattutto con una durata nel tempo notevolmente superiore.

W

Wooden Box foto usb Alberto e Alessandra

Wedding Memories

Usb - Wooden Box

Wooden Box foto usb Alberto e Alessandra

La Wedding Memories Wooden Box è un elegante cofanetto in legno handmade (dimensioni 25×14 cm) personalizzato con il nostro logo, che custodisce una chiavetta usb con tutte le foto del vostro matrimonio ed una piccola selezione di 10 stampe Fine-Art 10×15 cm, che riproducono le immagini più rappresentative della giornata.

Un modo pratico ed originale per conservare i vostri ricordi più preziosi in formato digitale. Quando vorrete, potrete riguardare le immagini, condividerle sui social o farle stampare nei formati e sui supporti più disparati; il file contenuti nella usb, infatti, sono tutti alla massima risoluzione e senza loghi.

cofanetto foto usb Alberto e Alessandra

S

Stampe singole

Realizziamo anche stampe Fine-Art di singole foto, in qualsiasi formato, su supporto in carta cotone 100% "Hannemule" e cornice su misura in legno.

Il prezzo varia a seconda delle dimensioni della stampa e dello spessore della cornice

CLOSE MENU