Un matrimonio da sogno a parco Frassanelle
Ogni evento è speciale, ma questo per noi lo è in modo particolare. Siete pronti a scoprire perché?
Siete pronti a scoprire cosa rende così speciale questo matrimonio? Ve lo diciamo subito, non è semplicemente lo stile boho-chic a cui si sono ispirati gli sposi, e neppure la location, seppure si tratti di un luogo che abbiamo particolarmente nel cuore. Ebbene si, siamo lieti di riuscire finalmente a pubblicare una piccola parte delle fotografie del matrimonio di due nostri cari amici e colleghi, celebrato nella cornice unica di Villa Frassanelle.
Che dire, quando a sposarsi sono proprio i tuoi collaboratori, oltre che amici, senti ancora più del solito la pressione e la voglia di fare bene. Vuoi catturare ogni gesto, ogni emozione, preservarli per sempre.
Il rapporto che ci lega da anni, allo stesso tempo, non poteva non coinvolgerci profondamente a livello personale. Eravamo fornitori, ma eravamo anche ospiti e testimoni di questa tappa fondamentale delle loro vite e, conoscendo ormai molti degli invitati, avevamo chiara la sensazione di essere “di famiglia”.
Per le loro nozze, Francesco ed Ylenia hanno scelto di abbracciare lo stile boho-chic, che però hanno rivisitato e personalizzato, optando per una palette decisa incentrata sui toni del blu ottanio, dell’ocra e della terracotta. La scalinata di Frassanelle, immersa tra le colline venete, ha fornito il palcoscenico ideale per questa celebrazione d’amore. Una cornice magica e romantica, dove la natura e l’arte si fondono in un perfetto equilibrio.
E non possiamo non ricordare l’apporto artistico di Ottavia e Rachele Bosco, fioriste di fiducia e amiche, nonché le prelibatezze di Maggiordomus catering, che è sempre una garanzia.
Dalle decorazioni floreali agli abiti, tutto è stato scelto con estrema cura per dar vita ad un’esperienza unica e personalizzata. I colori bruciati, gli elementi vintage e l’illuminazione soffusa a lume di candela hanno contribuito a creare un’atmosfera intima e rilassata. Ma se c’è una cosa che non si può pianificare, questa è l’emozione. E al matrimonio di Francesco ed Ylenia di emozione ce n’è stata, e tanta! Sicuramente le loro promesse, intime, sentite e commoventi, hanno contribuito a coinvolgere tutti i presenti. Anche le parole della celebrante-amica e di altri testimoni sono state un vero colpo al cuore e hanno fatto versare una buona dose di lacrime.
Ora siamo pronti a condividere anche con voi un pò di quello che è stato, consapevoli che è solo un piccolo e pallido spaccato di quello che abbiamo vissuto.
Crediti in fondo al post.