Intimate Workshop Styled Shoot

Q

Quando abbiamo iniziato a pensare all’organizzazione del nostro primo Intimate Workshop eravamo sicuri di una cosa: che non poteva mancare una parte pratica, in cui simulare un servizio fotografico di Elopement.

Da amanti del boho, non potevamo che scegliere questo stile per lo styled shoot che avrebbe concluso i due giorni di corso.
Con Elisabetta di Un Giorno su Misura, che ci ha affiancato per tutta la durata di questa esperienza, abbiamo quindi messo insieme un team di ottimi fornitori, che hanno interpretato il mood che avevamo in mente andando ben oltre le nostre stesse aspettative.

Tutto è iniziato con lo sviluppo di una moodbaord, che prevedeva l’uso di una tavolozza di colori terrosi, molti fiori secchi, macramè, candele e antichi vasi in bronzo.
L’abito da sposa, fornito da Atelier Dorio, non poteva che essere in pizzo… con una particolarità in più: maniche lunghe e una vertiginosa scollatura sulla schiena che metteva in risalto la forma della nostra sposa.
L’intero team ha dato libero sfogo alla propria creatività per creare qualcosa di unico e originale.

A partire dal tableau rame, a cui erano appese piccole cornici con i nomi degli invitati, al runner in macramè di Shambaloo , ai segnaposto sempre costituiti da piccoli telai personalizzati, gli inviti color ruggine scritti a mano da Filovagando, all’arcobaleno in macramè di Bubbles Before Bed che fungeva da porta-fedi.
E che dire della meravigliosa torta color ruggine di Cake Studio Padova?
Non riuscivamo a smettere di fotografare i fantastici allestimenti floreali realizzati dalla bravissima Ottavia Bosco, che ha decorato il semicerchio dove si è svolta la cerimonia, l’angolo del photobooth, la torta de il tavolo da pranzo. Anche il bouquet era fantastico!

Non possiamo non nominare, poi, la location che ci ha ospitato non soltanto per lo shooting, ma per gli interi 2 giorni di workshop. Un luogo che ha fatto innamorare tutti: Dimora Buglioni, nel cuore della Valpolicella. Un ringraziamento speciale anche alla nostra fidata Make up Artist: Paola Giancola, bravissima a valorizzare la bellezza di Giorgia con il suo trucco e l’hair styling.

I partecipanti erano entusiasti e noi non potremmo essere più orgogliosi del risultato.
Ma giudicate voi stessi!

.

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU