M

Matrimonio in stile country chic a Berry House

L’8 settembre dello scorso anno, in quasi tutta Italia, le previsioni meteo erano pessime; fino all’ultimo siamo rimasti con il fiato sospeso sperando che la pioggia non rovinasse il matrimonio in stile country chic che Elisa e Mattia avevano organizzato con tanto impegno dall’estero.
Fortunatamente il maltempo, che imperversava in tutta la penisola, ci ha soltanto sfiorati. Anzi, le nuvole ben visibili all’orizzonte hanno semmai conferito un’atmosfera particolare e ancora più suggestiva all’evento.
Di conseguenza, è stato possibile sfruttare appieno tutti gli spazi offerti dalla location scelta dagli sposi: Berry House, un agriturismo molto caratteristico, che deve il suo nome ad una delle attività della struttura: la coltivazione dei frutti di bosco.
Appena arrivati siamo stati colpiti dalla quantità di dettagli e dalla cura estrema degli allestimenti del matrimonio.  Lo stile rustico-country chic era rintracciabile in ogni elemento ed in ogni angolo della location, che si è occupata anche delle decorazioni fuori dalla chiesa.
Per la cerimonia, Elisa e Mattia hanno scelto un piccolo santuario immerso nel verde di un bosco, dedicato alla Madonna di Feles e vicinissimo al Castello di Vigolo Vattaro.
Anche gli abiti degli sposi si accordavano perfettamente allo stile: Mattia indossava un completo molto “anglosassone” sui toni del beige-marrone, Elisa un abito scivolato color avorio, impreziosito da un leggero decoro in pizzo.
Per la sessione di coppia non abbiamo avuto alcun bisogno di allontanarci. I ritratti, infatti, sono stati scattati tra gli alberi di more e lamponi che circondano la struttura, e in un campo di mais adiacente all’agriturismo.
Lista dei fornitori in fondo al post
Fornitori:
Location, allestimenti e catering: Berry House
Chiesa: Santuario della Madonna del Feles 
Abito sposa: Gadotti Moda Design (di Marilena Gadotti, Trento)
Abito sposo: Oberrauch Zitt (Bolzano)
Hairstylist: Salone Elisabetta Parrucchiera (di Elisabetta Piazzera, Altopiano della Vigolana)
Confetti: Il Confetto di Sevignani
Fiori: Fiori di Incanto (di Sonia de Tomas, Pergine Valsugana)
Nastro bomboniere: Parole di Tessuto (di Elisa Caeran, Montebelluna)
Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU