MATRIMONIO NATURAL CHIC ALLE FRASSANELLE

M

Matrimonio natural chic alla Fattoria di Frassanelle – Padova

La prima volta che abbiamo incontrato di persona Camilla ed Alberto abbiamo avuto subito la sensazione di essere in sintonia totale con loro. Avete presente quando incontrate delle persone e già dal primo minuto capite che anche loro viaggiano sulla vostra stessa lunghezza d’onda?

Sarà che tutti e quattro, in qualche modo, abbiamo a che fare con le arti visive e l’estetica… sarà che anche noi siamo appassionati di design e arredamento come Camilla (che è una stylist e blogger di interior design, sotto lo pseudonimo di “La Tazzina Blu“)… sarà che tutti amiamo lo stile scandinavo, hygge e minimal.

Fatto sta che non vedevamo l’ora che arrivasse il giorno del loro matrimonio! Eravamo sicuri che sarebbe stato un bellissimo evento, caratterizzato da un gusto raffinato ma senza eccessi e da un’atmosfera delicata, “semplicemente sofisticata”. Sapevamo che avremmo trovato terreno fertile per dare sfogo alla nostra creatività e realizzare un lavoro che fosse pienamente nelle nostre corde.
Per non parlare della location, una delle nostre preferite in assoluto: la fattoria di Frassanelle, un rustico seicentesco alle pendici dei colli euganei.

Ma poi è arrivato il Covid.

E così Camilla e Alberto hanno dovuto sconvolgere i loro piani. Ma non si sono persi d’animo! Il matrimonio è stato riprogrammato qualche mese più avanti, in attesa che la situazione generale migliorasse.
Fortunatamente tutto è andato bene (anche meglio delle prime pessimistiche previsioni) e il matrimonio si è potuto celebrare nella data-B, senza troppe modifiche o restrizioni.

Che cosa possiamo dire, se non che le nostre sensazioni si sono rivelate corrette al 100%?
Una giornata bellissima, anche dal punto di vista metereologico, un clima informale e rilassato, allestimenti stilosissimi nella loro lineare semplicità.

E poi loro, Alberto e Camilla.
Emozionati, sorridenti, commossi.

Siamo grati di aver vissuto con loro quest’avventura e di poterla raccontare a modo nostro, attraverso le nostre immagini.

Credits:

  • Foto e Video: Alberto e Alessandra Videofotografia Italiana
  • Location: Fattoria di Frassanelle
  • Catering: Maggiordomus
  • Allestimenti: Anneris Flowerfarm
  • Wedding coordinator: Un Giorno su Misura
  • Abito sposa: Atelier Dorio
  • Grafica Stationery: La Tazzina Blu
  • Abito sposo: Tiger of Sweden
  • Piattino portafedi: Maruska Fiengo
  • Make up: Eleonora Carraro (The Lady on the Cross)

WEDDING IN AMALFI

March 23, Editorial

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU