Marzo 17, 2016 / old engagement
B + F - Engagement sul Lago di Garda
Engagement sul Lago di Garda
Barbara e Fulvio ci hanno contattati la prima volta nell’autunno dello scorso anno: erano alla ricerca di un fotografo per il loro servizio di matrimonio, che si sarebbe tenuto a dicembre in Dogana Veneta, a Lazise (sulla sponda veronese del Lago di Garda). Fin da subito, l’impressione è stata positiva e si è creato un feeling speciale, che poi è stato assolutamente confermato durante gli shooting di engagement e di matrimonio.
Che siano due ragazzi bellissimi lo si nota già scorrendo le prime immagini; noi che li abbiamo conosciuti possiamo dirvi che sono una coppia veramente adorabile: simpatici, alla mano, disponibili e gentilissimi. E’ stato un vero piacere passeggiare con loro per un paio d’ore sul Lungolago, catturando qua e là un gesto, un’espressione, uno sguardo di complicità.
Potrebbe sembrare una scelta insolita, quella di sposarsi in inverno, ed invece nel loro caso si è rivelata azzeccatissima. Un po’ per il tema particolare che hanno scelto per ispirare gli allestimenti (e che vi sarà svelato con il prossimo post che pubblicheremo), un po’ perché il Lago di Garda in inverno (e soprattutto intorno a Natale) acquista un’atmosfera magica, degna di una favola.
C’era un po’ di foschia, quando abbiamo iniziato a scattare. Non sembrava il clima e la luce ideale per un servizio di coppia. E invece, proprio quella leggera nebbiolina ha conferito alle foto un aspetto sognante, quasi fuori dal tempo.
Barbara e Fulvio, dal canto loro, sono stati bravissimi; mano a mano hanno preso confidenza con la macchina fotografica e ci hanno regalato dei ritratti degni di due consumati modelli.
Noi adoriamo queste foto… e voi?