I

In qualità di fotografi di matrimonio, ci capita spesso di viaggiare, sia per lavoro che per divertimento. Ma quasi sempre, una volta tornati a casa, scopriamo di non avere nessuno scatto di noi due assieme, tra le foto del viaggio.

Per una volta, quindi, abbiamo deciso di essere protagonisti  (oltre che fotografi) e di fare da “modelli” per un servizio di coppia nella splendida isola di Creta, che è anche un modo per raccontarvi un pò di noi.

fotografi di matrimoni in viaggio: Creta 2015

Quest’anno abbiamo approfittato di una breve pausa lavorativa per prenderci una meritata vacanza nella magica Creta.

Abbiamo trovato un clima meraviglioso per la maggior parte della vacanza, che ci ha permesso di rilassarci al sole e godere dell’acqua cristallina dell’isola. Per riempire le due uniche mezze giornate di cielo nuvoloso, non potendo andare in spiaggia abbiamo deciso di posare per noi stessi in questo simpatico servizio di coppia o, come lo abbiamo definito noi, di “self-engagement”, realizzato al vecchio porto di Kissamos.

Tutto è stato fatto con mezzi di fortuna, infatti spesso si nota il cellulare che spunta dalle mie tasche, usato come trasmettitore wi-fi per la fotocamera che si trovava a terra, o sul cofano della nostra mitica Punto a noleggio :D. Tuttavia, il risultato finale non ci dispiace…

Buona Visione!

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU