E

Elopement in Santorini

We could’n wait to share on our website the second of the two photo shoots we have made this year in Santorini; after the engagement of Fanis and Jenny (if you haven’t seen it, click here), we offer you their wonderful Elopement. To continue to read in english press here.

Non vedevamo l’ora di condividere sul nostro sito il secondo dei due servizi fotografici che abbiamo realizzato quest’anno a Santorini; dopo l’engagement di Fanis e Jenny (se non lo avete visto, cliccate qui), vi proponiamo il loro meraviglioso Elopement.

Tutte le foto sono state scattate presso la splendida villa Eros Santorini, una struttura molto recente e dal design moderno e ricercato, affacciata su uno dei panorami piu’ mozzafiato che si possano avere sull’isola.

Dopo essersi preparati ed avere indossati gli abiti che Linneo Archivable Clothing e Dubbio Gusto Sartoria hanno realizzato per loro, Fanis e Jenny si sono scambiati le promesse e gli anelli (creazioni di My Golden Age) davanti ad una delle piscine a sfioro della struttura, con una incredibile vista sul mare. Gli allestimenti sono stati curati dallo staff di Poema Wedding & Events, che ha organizzato un piccolo spazio pic-nic per gli sposi e un esempio di table setting, impreziosito dalle decorazioni floreali di Flowery Santorini e dai segnaposti di Bianchi Wedings, che ha realizzato anche la stationery.

Dopo il taglio della torta è bastato percorrere pochi metri per ritrovarsi in mezzo alla natura selvaggia: una scogliera a picco sul mare dove abbiamo scattato la sessione di coppia.

Tutti i credits in fondo al post

Models: Jenny and Fanis Days made of love

Location: Eros Santorini

Sationery: Bianchi Weddings

Rings and Jewellery: My Golden Age

Flower Design & Decoration: Flowery Santorini

Wedding Designer: Poema Wedding Events

Bride’s Gown: Dubbio Gusto Ricami e Sartoria

Groom’s attire: Linneo Archivable Clothing

Celebrant: John Kavallaris

Table set rental: White Lilac rentals

Cake: Petran Art Pastry Chef

Bridal Make Up: Renia Bledaki

Hair Styling: Marianna Nomikou
Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU