E

Engagement in Santorini

Santorini: one of the pearls of the Mediterranean and a unique place that deserves a visit, at least once in life; today it is a very fashionable location for a wedding or an engagement.
We always wanted to visit it and, when we had the opportunity to do so thanks to the photography workshop organized by tommaso and laura of Lato photography, we did not miss this wonderful opportunity! to continue to read in english press here

Santorini: una delle perle del Mediterraneo e un luogo unico che merita una visita, almeno una volta nella vita; oggi è una location estremamente stilosa per un matrimonio o per un servizio fotografico di coppia.
Abbiamo sempre voluto visitarla e, quando abbiamo avuto l’opportunità di farlo grazie al workshop di fotografia organizzato da Tommaso e Laura di latophotography, non ci siamo lasciati sfuggire questa meravigliosa occasione!
Assieme a loro, ed ad Enrico e Martina, abbiamo trascorso 4 intensi giorni tra Oia e Imerovigli, scattando e discutendo di fotografia.
E’ arrivato il momento di condividere anche con voi una parte del materiale che abbiamo portato a casa.
Il primo servizio che abbiamo realizzato è stato una sessione di coppia (engagement). I protagonisti sono Fanis e Jenny, la coppia (reale) che sta dietro allo studio fotografico Days Made of Love, due talentuosi e giovani fotografi con base in Grecia, che sono stati anche dei magnifici modelli.
Prossimamente pubblicheremo anche il loro bellissimo elopement, che ha visto coinvolti una serie di bravissimi fornitori, i cui credits si trovano anche in fondo a questo post.

Models: Jenny and Fanis Days made of love

Rings and Jewellery: My Golden Age 

Flower Design & Decoration: Flowery

Wedding Designer: Poema Wedding Events
Bridal Make Up: Renia Bledaki
Hair Styling: Marianna Nomikou
 
 
 
Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU