I

Il Lago di Como è una delle destinazioni preferite per le coppie straniere che hanno in programma di organizzare un matrimonio in Italia; di tutte le locations che si affacciano su Lago, Villa Regina Teodolinda è sicuramente una delle più eleganti e romantiche.
È situata nella rinomata località di Laglio, un luogo spesso frequentato da star del cinema.
Quando Julia e Carlo ci hanno chiesto di fotografare il loro matrimonio a Villa Regina Teodolinda, non potevamo davvero dire di no!
Due sposi eleganti e raffinati come loro non potevano scegliere un posto migliore per il loro matrimonio italiano.
Il giorno del matrimonio è stato preceduto da una cena di benvenuto, durante la quale tutti gli ospiti hanno avuto l’opportunità di gustare una deliziosa pizza.
Cosa potrebbe esserci di più italiano di una pizza mangiata all’aperto in una calda serata estiva?
L’atmosfera gioiosa e rilassata della prima serata è continuata anche il giorno seguente: Julia e Carlo non hanno smesso nemmeno per un secondo di sorridere, così come tutti i loro ospiti.
Il colpo d’occhio quel giorno è stato sorprendente, anche grazie alle meravigliose composizioni floreali dei Figli dei Fiori, che hanno ulteriormente esaltato la bellezza della villa.
L’intero matrimonio ha avuto luogo all’aperto: la cerimonia nel giardino sul lago e la cena davanti alla facciata della Villa.
La sessione di coppia si è svolta in parte nel giardino della villa, in parte a bordo di un lussuoso motoscafo Riva, con il quale gli sposi hanno potuto fare un giro sul lago.

Se siete curiosi di vedere altri matrimoni sul lago di Como, non potete perdervi il nostro matrimonio a Villa del Balbianello, celebre set di films quali Star Wars, 007 Casino Royale, etc.

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU