W

Wedding in Villa del Balbianello – Lake Como

Lake Como is a wonderful place, rich in nature, history, princely villas that attract couples from all over the world to settle their destination weddings; among all, Villa del Balbianello has something special, magical, which makes it the most romantic place for a wedding. Not surprisingly, it was chosen as a set for international films such as Star Wars (also Darth Vader got married here) and 007 Casino Royale. to continue to read in english press here.

Il Lago di Como è un luogo meraviglioso, ricco di natura, di storia, di ville principesce che attirano coppie da tutto il mondo per ambientarvi i loro destination weddings; tra tutte, Villa del Balbianello ha un qualcosa di speciale, di magico, che la rende il luogo più romantico per un matrimonio. Non a caso, è stata scelta come set per film internazionali, quali Star Wars (anche Darth Vader si è sposato qui) e 007 Casinò Royale.
Sposarsi a Villa del Balbianello dà veramente l’impressione di vivere una favola.
Soichiro e Nonoka hanno voluto riunire qui i loro familiari, provenienti da ogni angolo del mondo, per condividere con loro questo momento speciale e ridare vita a quel “Minami Summit” che il nonno di Soichiro aveva inaugurato molti anni fa e che non si ripeteva da più di vent’anni.
Siamo molto felici che si siano affidati a noi sia per le foto che per il video, ed è un onore sapere che ricorderanno per sempre questo evento anche grazie alle nostre immagini.

Credits:

Location: Villa del Balbianello (Como)

Wedding Planning: My Italian lake Wedding

Photography: Alberto e Alessandra Fotografia Italiana

Secondo Fotografo: Francesco Moreno Lionetti

Videography: Alberto e Alessandra Fotografia Italiana

Secondo videografo: Mario Casati

 

Wedding in Villa Balbianello – Soichiro and Nonoka from Alberto e Alessandra on Vimeo.

 

 

CLOSE MENU