E

Engagement in Crete, Greece

Who does not love GREECE? the Greek islands are no longer just a holiday destination, but are also becoming established as locations for destination weddings, elopements and engagement sessions… (continue to read in english).

Chi non ama la GRECIA? Le isole greche ormai non sono più soltanto una meta di vacanza, ma si stanno affermando anche come locations per destination weddings, elopements ed engagement sessions.

Il clima caldo e mite per quasi tutto l’anno, i paesaggi ancora incontaminati e unici al mondo e l’ospitalità della gente del posto ne fanno il set ideale per organizzare un matrimonio da favola. Noi siamo letteralmente innamorati della Grecia, tanto da tornarci ogni anno, alla fine della stagione dei matrimoni (clicca qui per vedere le foto).

Ad ottobre di quest’anno siamo stati sulla più grande delle isole greche, Creta, dove abbiamo conosciuto Anna e Dennis. Lei italiana, lui tedesco, hanno deciso di trasferirsi per un pò a Creta, che stanno “esplorando” a bordo di un camper.

Non potevamo non approfittarne per scattare un pò di foto di coppia… e di provare a realizzare il nostro primo video (lo trovate in fondo al post)!

Locations: porto di Kissamos, Kaliviani (Kissamos),

Attrezzatura usata: Canon 6d, Sony RX1, Sony a6500. Obiettivi: Canon 50mm  F.1.2 L,  Canon 85mm F 1.8, Sigma 35mm F 1.4 ART, Zeiss 35 mm F 2.

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU