D

DESTINATION WEDDING PHOTOGRAPHER – ELOPEMENT ON LAKE BRAIES & DOLOMITES

Rob and Alice are definitely an unusual couple: it takes a lot of courage and a bit of madness to choose the Italian Alps as a destination for a wedding photo shoot, in the snow and with temperatures approaching zero degrees. We accompanied them for two days in South Tyrol (Puster Valley), first on the breathtaking Lake Braies, then on the Three Peaks (in italian, “Tre Cime“) of Lavaredo, mountains of the Dolomites that are Unesco World Heritage Site. For 48 hours we lived together, sharing the discovery of these amazing locations, that left us speechless. Continue to read in english

ITA – Roberto e Alice sono decisamente una coppia non convenzionale: c’è bisogno di molto coraggio e di un pizzico di follia per scegliere le Alpi italiane, per di più ad ottobre inoltrato, quale scenario per un servizio di matrimonio, nella neve e con temperature prossime agli zero gradi. E noi non potevamo chiedere di meglio dai nostri clienti… non vedevamo l’ora di realizzare un servizio fotografico in una location naturale così suggestiva e fuori dal comune.

Abbiamo trascorso con loro due giorni, accompagnandoli in Alto Adige (Val Pusteria); dapprima sul meraviglioso Lago di Braies, poi alle Tre Cime di Lavaredo sulle Dolomiti. Per 48 ore abbiamo vissuto insieme, condividendo la scoperta di questi luoghi sorprendenti, che ci hanno lasciato senza parole.

Durante la sessione di ritratto eravamo elettrizzati; i colori autunnali del bosco si riflettevano nelle acque turchesi del lago e le nuvole conferivano al cielo un’atmosfera magica e suggestiva. I nostri ragazzi sono stati meravigliosi e non avevano paura di nulla: salire sulle rocce lungo il lago e camminare nella neve per un paio d’ore con gli abiti da sposo/a addosso non costituivano un problema, per loro.
Per un fotografo di matrimoni è il miglior regalo che si possa fare: una coppia “folle” che ti porta in un luogo magico e che asseconda con entusiasmo tutte le tue idee.

Con queste premesse si può ottenere solo un servizio fotografico “WOW”!

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU