W

WEDDING PHOTOGRAPHER IN VENICE

Venice is known all over the world as the city of love… for a wedding photographer there cannot be a better location to make a couple photoshoot… (To continue reading the article in English click here)

Abbiamo conosciuto Martina e Jonathan più di un anno fa, quando hanno deciso di affidarci il compito di realizzare il loro servizio fotografico di matrimonio, che si terrà nella primavera del 2018.

La fiducia e la stima che questi adorabili ragazzi hanno posto in noi fin dall’inizio ci hanno stimolato a dare il meglio anche in queste foto di coppia pre-matrimoniali, realizzate in un freddo pomeriggio di fine aprile nella splendida cornice di Venezia.
Per noi, non potevano scegliere una location migliore: una città estremamente romantica, ricca di storia e di decadente eleganza, il luogo ideale per ritrarre una coppia innamorata.
Per la prima parte del servizio siamo stati ospitati dal Liassidi Hotel Palace, un lussuoso hotel in stile veneziano a pochi passi da Piazza San Marco. I ragazzi si sono preparati in due stanze separate, per poi incontrarsi nel salone principale dell’hotel. La luce che filtrava dalle ampie vetrate ha incorniciato il loro first-look, creando dei giochi di luce che abbiamo sfruttato per conferire degli effetti particolari alle nostre foto.
Dopo un veloce brindisi, abbiamo continuato la sessione fotografica all’aperto, camminando qua e là senza una vera meta e perdendoci tra i calli veneziani. Non poteva mancare, comunque, una visita alla “Libreria Acqua Alta“, una pittoresca libreria che, a nostro parere, racchiude la vera essenza di una città caotica ma sicuramente molto affascinante.

La calda luce del tramonto ha illuminato gli ultimi scatti della giornata nella meravigliosa Piazza San Marco, da cui si gode una splendida vista sulla Laguna.

Locations:

Liassidi Hotel Palace Venezia

Liassidi Wellness Suites Venezia

Libreria Acqua Alta

Vi consigliamo di accompagnare queste immagini con l’ascolto di questa canzone …

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU