D

Destination Wedding on Dolomites

Caroline and Dave are real characters: they have not been satisfied with just one wedding destination in the Dolomites, but they have made five! (…to continue reading in English, click here)

 

Caroline e Dave sono dei veri personaggi: non si sono accontentati di un solo destination wedding sulle Dolomiti, ma ne hanno fatti ben cinque!

Un bel giorno, hanno iniziato a girare assieme il mondo e, dalla loro città natale (Chicago), sono partiti alla volta dell’Europa, per un tour che li ha portati anche in Italia, Grecia, Slovenia, Croazia e Montenegro; da lì si sono diretti in Africa e successivamente in Asia, dove hanno indossato nuovamente gli abiti da sposi.

In Italia hanno scelto le Dolomiti, ed in particolare il lago di Braies e i dintorni di Ortisei, come cornice del loro elopement. Grazie a loro abbiamo scoperto la pittoresca e romanticissima chiesa di San Giovanni in Val di Funes, una piccolo gioiello barocco risalente al 1700, situata nel mezzo di un prato verdissimo e sovrastata dalle imponenti vette delle Odle.

E’ incredibile come a volte si sappia tutto di location esotiche e lontane e poi non si conoscano le bellezze più vicine a noi!

Il viaggio di Caroline e Dave sta continuando tutt’ora e siamo felici ed orgogliosi di averne fatto parte, come testimoni della loro tappa italiana!

 

Locations: Chiesa di San Giovanni in val di Funes e Lago di Braies

MUA e Hair Stylist: Sabine Gutwenger 

Comments
Add Your Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE MENU