M

Matrimonio internazionale sul lago di Garda fotografia

Sono stato piacevolmente sorpreso e onorato quando ho ricevuto la richiesta di Jan e Cintia per realizzare le foto del loro matrimonio sul Lago di Garda.
Un po’ perché fotografare matrimoni “internazionali” è sempre una bella esperienza, un po’ perché le locations scelte dai futuri sposi erano particolarmente suggestive e promettevano grandi risultati.
Si, perché questi giovani sposi avevano deciso di affittare un’intera villa, la meravigliosa “Villa Vittoria” di Gardone Riviera (sulla sponda bresciana del Lago di Garda), per alloggiare i loro invitati e per ospitare il ricevimento di nozze.
Proprio di fronte alla Villa sorge una pittoresca chiesetta luterana, nella quale si è celebrato il rito religioso.
Dopo le congratulazioni di rito ed un veloce buffet, gli invitati sono stati intrattenuti con un tour in trenino per le vie del paese ed un giro in barca sul Lago fino alla splendida Isola del Garda, mentre gli sposi si dedicavano alla parte più “ritrattistica” del servizio matrimoniale.
Purtroppo, un brutto acquazzone ha scombussolato i piani e non ha consentito a Jan e Cintia di cenare in giardino, ma la buona volontà di ospiti e personale ha fatto sì che la serata si svolgesse comunque in un clima di grande festa, commozione e divertimento.
Non potevano mancare i fuochi d’artificio finali per coronare un matrimonio perfetto!

Servizio realizzato con la collaborazione di Alessandra Zanoni

International wedding on lake Garda

EN- I was pleasantly surprised and honored when I received the request of Jan and Cintia.
A little, because photographing “international” weddings is always a good experience, a little’ because the locations chosen by the future spouses were particularly impressive and promising.
Yes, because these young newlyweds had decided to rent a whole villa, the wonderful “Villa Vittoria” of Gardone Riviera (on the Brescia shore of  Lake Garda), to host their guests and to hold the wedding party.
Just in front of the Villa there is a picturesque Lutheran church, where they celebrated the religious rite.
After the usual congratulations and a fast buffet, the guests were entertained with a train-tour through the streets of the village and a boat ride to the beautiful Isola del Garda, while the couple was engaged in the most “portraiture-part” of the wedding service.
Unfortunately, a bad downpour disrupted the plans and didn’t allowed Jan and Cintia to have dinner in the garden, but the good will of guests and staff made possible to run the event in a climate of great celebration, emotion and fun.
A last surprise for the bride: the final fireworks, to cap off the perfect wedding!

 

Work realized with the collaboration of Alessandra Zanoni

Comments
Add Your Comment

CLOSE MENU