D

DESTINATION WEDDING IN TUSCANY – SIENA

To Read the complete post in english of this destination wedding in Tuscany-  Siena click here

Per il loro matrimonio in Toscana, Massimo e Fanny hanno scelto una location straordinaria: la splendida città di Siena, conosciuta in tutto il mondo per il celebre Palio, per l’ottima cucina e per i paesaggi mozzafiato. La cerimonia civile è stata celebrata nel Palazzo del Comune, che domina la famosissima Piazza del Campo, mentre il ricevimento si è svolto nell’elegante cornice di Villa Vistarenni, a Gaiole in Chianti.

Quando siamo stati chiamati a realizzare il loro servizio fotografico di matrimonio ne siamo stati subito entusiasti: non vedevamo l’ora di scattare in una ambientazione così suggestiva e ricca di meravigliosi spunti, che sognavamo di ritrarre da tanto tempo.

Riguardiamo queste immagini sempre con piacere, poiché ci ricordano la magia di quel giorno trascorso con gli sposi, i loro ospiti e l’eccellente staff di professionisti che ha contribuito ad organizzare questo meraviglioso matrimonio.

Un evento perfetto sotto tutti i punti di vista: la posizione unica, i dettagli adorabili in stile shabby chic, la mise en place dei tavoli in perfetto stile “toscano“; in breve, una serie di particolari che ha contribuito a rendere speciale il giorno di Fanny e Massimo.

Era quasi troppo facile realizzare questo servizio fotografico, e in particolare la sessione di ritratto di coppia … Fanny e Massimo erano squisiti con noi e le immagini parlano da sole, restituendo l’immagine di una coppia profondamente innamorata, che non vede l’ora di iniziare un nuovo cammino di vita insieme.

Alberto e Alessandra

Credits:

Wedding planning: Tuscan DMC Events 

Location: Villa Vistarenni

Catering: L’Asinello Ristorante 

Fiori: Fleur & Decor 

Hair and Make Up: Barbara Hair Staff 

Luci e Audio: Audiovisual

Wedding Cake: Peccati di Gola

thanks to Massimo, Fanny, and to this amazing team!

Comments
Add Your Comment

CLOSE MENU